Camere

Una vacanza da noi è un’esperienza irripetibile, immersi nel fascino della tradizione perché qui pare ancora di vedere l’antico mugnaio ("il Rancone") che, avvolto da una nuvola di farina, asseconda con gesti pazienti e sapienti il lento movimento delle macine.

Il complesso si compone di un corpo principale, che ospita agriristoro e reception; di una casa colonica adiacente (chiamata Casa dell’Attilio dal nome dell’ultimo fattore ) nella quale sono state ricavate 4 camere; e dell’antico mulino che si trova direttamente sul fiume Serchio a pochi metri dagli altri edifici. In quest’ultimo le 4 camere conservano volutamente tutta l’originalità e il fascino della struttura: gli infissi sono quelli originali, i soffitti sono tutti con travi di legno a vista, ma soprattutto a conferire un’atmosfera unica è l’essere “cullati” dal lento scorrere delle acque del fiume. Le camere della “Casa dell’Attilio”, invece, recentemente ristrutturate, sono semplici , con pareti colorate e dal gusto attuale.

Tipologie di Camere

Camere singole, camere matrimoniali, camere triple e camere quadruple tutte con bagno privato con doccia.

Mulino
Casa dell'Attilio

Info-Condizioni

BAMBINI: da 0 a 3 anni: gratis, da 3 a 8 anni: sconto 50%, da 8 a 11 anni: sconto 30%
Check-in: dalle ore 15 e fino alle ore 18
Check-out: entro le ore 10
Servizi: asciugacapelli, bagno privato, doccia, Set cortesia, asciugamani e biancheria, Parcheggio auto, Spazi conviviali, Uso della Piscina e Solarium, Parco Giochi per Bambini in esterno, WIFI, Spiaggia fluviale con area relax.

Servizio Prenotazioni escursioni, Informazioni turistiche gratuito.

Extra:
Lettino da campeggio per Bambini € 5 per Notte
Cambio biancheria a richiesta € 5 a persona

POLITICA DI CANCELLAZIONE:
Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo e la caparra versata potrà essere utilizzata per un’altra prenotazione entro la fine della stagione.
Il saldo potrà essere effettuato direttamente in struttura.
Nel caso di partenza anticipata verrà addebitato il costo del solo pernottamento del soggiorno.
Se il cliente non si presenta, dovrà pagare l’importo totale della prenotazione.