Camere

Una vacanza da noi è un’esperienza irripetibile, immersi nel fascino della tradizione perché qui pare ancora di vedere l’antico mugnaio ("il Rancone") che, avvolto da una nuvola di farina, asseconda con gesti pazienti e sapienti il lento movimento delle macine.

Il complesso si compone di un corpo principale, che ospita agriristoro e reception; di una casa colonica adiacente (chiamata Casa dell’Attilio dal nome dell’ultimo fattore ) nella quale sono state ricavate 4 camere; e dell’antico mulino che si trova direttamente sul fiume Serchio a pochi metri dagli altri edifici. In quest’ultimo le 4 camere conservano volutamente tutta l’originalità e il fascino della struttura: gli infissi sono quelli originali, i soffitti sono tutti con travi di legno a vista, ma soprattutto a conferire un’atmosfera unica è l’essere “cullati” dal lento scorrere delle acque del fiume. Le camere della “Casa dell’Attilio”, invece, recentemente ristrutturate, sono semplici , con pareti colorate e dal gusto attuale.

Tipologie di Camere

Camere singole, camere matrimoniali, camere triple e camere quadruple tutte con bagno privato con doccia.

Mulino
Casa dell'Attilio

Info-Condizioni

BAMBINI: da 0 a 3 anni: gratis, da 3 a 8 anni: sconto 50%, da 8 a 11 anni: sconto 30%
Check-in: dalle ore 15 e fino alle ore 18
Check-out: entro le ore 10
Servizi: asciugacapelli, bagno privato, doccia, Set cortesia, asciugamani e biancheria, Parcheggio auto, Spazi conviviali, Uso della Piscina e Solarium, Parco Giochi per Bambini in esterno, WIFI, Spiaggia fluviale con area relax.

Servizio Prenotazioni escursioni, Informazioni turistiche gratuito.

Extra:
Lettino da campeggio per Bambini € 5 per Notte
Cambio biancheria a richiesta € 5 a persona